Perché i corridori si fanno male è una domanda che occupa la mia mente quasi costantemente. è sorprendente che un'attività così semplice possa causare così tanti problemi a così tante persone - ad esempio, la letteratura scientifica riporta percentuali Nike Air Presto Mujer di infortuni che vanno dal 20 al 75% circa dei corridori negli studi che sono stati condotti fino ad oggi. Nella mia ricerca di educare meglio me stesso sul tema della lesione, ho deciso di accettare l'offerta del mio amico Dr. Mark Cucuzzella di andare a Sheperdstown, West Virginia questo fine settimana per partecipare a una conferenza / corso di 3 giorni sulle strategie di prevenzione e trattamento per la corsa lesioni. Indossato da RunningClinic.ca, il corso dovrebbe essere una grande esperienza di apprendimento per me, e la mia intenzione è quella di blog sull'esperienza mentre sono lì e / o dopo il ritorno a casa. Rimanete sintonizzati! Nell'ambito dell'evento Nike Roshe Run Mujer del fine settimana, Mark mi ha anche invitato a partecipare a un forum pubblico intitolato "La ri-evoluzione della corsa: scopri il movimento senza dolore per la vita". Nike Air Max Thea Femme Questo evento si terrà presso il Bavarian Inn di Sheperdstown, Virginia Occidentale. Venerdì 28 gennaio dalle 7:00 alle 21:00. Come corridori, spesso vogliamo risposte concrete, in bianco e nero a domande su cose come il design delle scarpe, la forma della corsa, i metodi di allenamento e così via. La corsa in una scarpa minimale ti rende meno incline al rischio di infortunarti rispetto a una scarpa con il tallone sollevato tradizionalmente imbottito? Il passaggio dalla forma a un attacco del piede centrale ti rende più veloce? Indossare maniche a compressione ti farà recuperare più velocemente dopo una gara? Sfortunatamente, le risposte a domande come queste Nike Air Max 97 Femme non sono semplici, spesso perché ci sono troppe variabili in competizione che rendono difficili le conclusioni chiare. Inoltre, una risposta a una di queste domande potrebbe non Nike Air VaporMax Mujer essere valida per ogni singola persona - gli umani sono variabili e i cambiamenti influenzeranno le persone in modi diversi. Una determinata scarpa potrebbe essere ottima per una persona, ma terribile per un'altra - è davvero difficile dire quale sarà il risultato con qualsiasi certezza. Come esempio, ho corso la Manchester City Marathon lo scorso novembre in un piatto da gara abbastanza minimale (Saucony Grid Tipo A4). Le mie gambe hanno sofferto durante la gara, e ho irritato qualcosa nel mio piede sinistro che mi ha causato qualche problema per circa una settimana dopo. La conclusione facile e più allettante era che le scarpe erano da biasimare: indossavo Nike Air Max 95 Femme un appartamento per una gara molto lunga e intensa, ed era la scelta sbagliata. Tuttavia, il colpevole avrebbe potuto facilmente essere il difficile, percorso collinare combinato aumrrotor.es con il fatto che avevo appena corso una intensa maratona di sforzo BQ un mese prima. Infatti, leggendo il mio rapporto di gara della stessa gara dell'anno precedente, ho riscontrato problemi alle gambe simili con le scarpe da ginnastica leggere Saucony Fastwitch, che sono molto più ammortizzate e hanno un sollevamento del tallone standard. Inoltre, poche settimane prima della Maratona di Hartford nel 2009 avevo irritato il mio piede apparentemente nello stesso modo in cui l'ho fatto a Manchester, quindi forse sono semplicemente suscettibile di irritare quello che penso sia il mio peroneo tendine lungo. Allora, dove mi lascia? Mi lascia concludere che Nike Air Max 2017 Mujer non ho esattamente idea di quanto mi ferisca il piede, perché le gambe hanno sofferto, o se le scarpe erano da biasimare o meno (o quanta colpa dovrei attribuire a loro). Tale è Nike Air Max Classic BW Dames la difficoltà di cercare di individuare chiari fattori causali quando si tratta di infortuni in corsa e simili. Un modo per ottenere risposte a domande come queste è rivolgersi alla sperimentazione scientifica. Se potessimo eseguire più confronti controllati e mantenere il maggior numero possibile di variabili, forse potremmo giungere a conclusioni più solide. Questo è fantastico in teoria, ma anche la scienza ha i suoi limiti. Lascia che ti guidi attraverso un esempio ipotetico. Supponiamo che fossimo interessati a sapere se una determinata scarpa potrebbe incoraggiare un colpo piatto più piatto, più a mezz'asta (un obiettivo molto grande per molte persone Nike Air Presto Femme in questi giorni e una grande richiesta di marketing per i produttori). Prendiamo le due scarpe che ho menzionato sopra, la Saucony Fastwitch e la Saucony Grid Type A4. Entrambi sono molto leggeri, ma differiscono in alcune proprietà www.palmyreroigt.fr strutturali di base. Il Fastwitch ha un sollevamento del tallone standard, mentre il tipo di griglia A4 ha un tacco molto più basso (vedi foto sotto). Potremmo avere 20 persone gestite da una fotocamera ad alta velocità in ogni scarpa, misurare l'angolo tra il piede e la terra per ciascuna e confrontare i risultati tra le due condizioni di scarpa.