Leggendo gli studi scientifici sulla biomeccanica in esecuzione, lo vedo spesso - uno studio dimostrerà Nike Air Max 270 Femme un modello, come quello che un particolare modello di scarpa riduce la velocità di carico all'impatto sul terreno (quanto rapidamente il piede colpisce il terreno), ma quando si guarda la variazione tra i soggetti cade su un raggio abbastanza ampio. In altre parole, i risultati non sono sistematici e l'individuo viene sommerso dalla tendenza generale. Tuttavia, ciò non significa che l'individuo periferico che non esibisce un tasso di carico di impatto Adidas NMD Womens ridotto nella scarpa, o che potrebbe anche esibire un aumento del tasso di carico, non è importante. Gli individui che non seguono la tendenza Adidas Superstar Damen generale non vogliono farsi male e non trarrebbero beneficio dal seguire il consiglio suggerito dai dati - questo è il motivo per cui gli scienziati sono spesso cattivi nel rendere dichiarazioni concrete, e perché esita sempre a farlo su Adidas Gazelle Damen questo blog. Tendiamo a coprire e qualificare affermazioni dicendo che i nostri dati "suggeriscono" un determinato schema, o che è stato trovato un "effetto significativo". Raramente "proviamo" qualsiasi cosa. Non sto dicendo che questo è male, è solo realtà. Come scienziato credo fortemente nel valore della sperimentazione controllata, ma credo anche che dobbiamo costantemente tenere a mente i suoi limiti. La trascuratezza dell'individuo a favore della Nike Air Vapormax Damen tendenza generale è una di queste. Gli umani sono variabili, non siamo macchine e non dovremmo essere trattati come loro. La scienza può Adidas Gazelle Femme essere una guida molto utile, ma raramente fornisce risposte assolute e definitive. è molto difficile sapere in modo in bianco e nero quale sarà l'effetto di qualsiasi progetto di scarpa, cambiamento di forma o metodo di allenamento per una determinata persona. Questo è il motivo per cui l'auto-sperimentazione scientificamente informata, ma attenta e di mentalità aperta è forse in definitiva l'unica cosa che può veramente funzionare a livello individuale. Qualche mese fa ho pubblicato un'intervista che ho condotto con il dott. Marco Cucuzzella. Mark è un medico di famiglia presso la Harpers Ferry Family Medicine in Virginia Occidentale, Professore Associato presso la Facoltà di Medicina della West Nike Air Max 90 Damen Virginia University e proprietario di Two Rivers (TR) Treads, il primo negozio di corsa minimalista della nazione. Come me, Mark ha Nike Roshe Run Damen un forte interesse per la corsa e le calzature minimaliste, e come me è anche un genitore. Una delle sfide che condividiamo come genitori è trovare scarpe che riteniamo siano adatte a mettere i piedi dei nostri figli. Purtroppo, la maggior parte delle opzioni disponibili al momento sono semplicemente versioni in miniatura di scarpe per adulti e sono generalmente eccessivamente imbottite e non ben progettate per i piedi di un bambino. Marco è stato così gentile da inviarmi un paio di paia di scarpe Terra Plana Vivobarefoot per i miei bambini e mia figlia li adora (ha Pally's) - hanno un bel toebox largo, piatti e estremamente flessibili. Mio figlio, d'altra parte, è pignolo e indosserà solo Crocs o scarpe Nike Air Presto Mujer da ginnastica tipiche (anche se è quasi sempre scalzo, secondo le sue preferenze, intorno alla casa) - sfortunatamente, le Nike Air Huarache Mujer buone opzioni per i bambini che gestiscono scarpe che supportano la funzione naturale del piede sono semplicemente non ancora disponibile (le cose miglioreranno per fortuna presto se le voci che sento da una grande azienda sono corrette - state sintonizzati). Ad ogni modo, vista la mia frustrazione, così come quella di un numero di lettori che mi hanno contattato riguardo a questo problema, ho chiesto a Mark se fosse disposto a scrivere un post per gli ospiti su bambini e scarpe. Mark felicemente obbligato, e la sua esperienza come proprietario di un negozio di scarpe e di un medico fa per un'opinione molto informata e unica sull'argomento. Divertiti - assicurati di condividere i tuoi pensieri e / o esperienze Nike Air Max 90 Femme nei commenti! Come medico di famiglia, credo fermamente che i bambini dovrebbero giocare a piedi nudi o in scarpe da Nike Air Max Tn Mujer ginnastica che integrano lo sviluppo naturale del piede e la corretta biomeccanica del movimento. I corridori, i pedoni, gli allenatori e la comunità medica si stanno tutti risvegliando ai benefici di consentire il corretto movimento naturale del piede in tutte le nostre attività quotidiane. I leader dei settori della meccanica di corsa, della medicina dello sport, della danza e dello yoga / tai chi comprendono tutti che il design più intelligente che sarà mai sviluppato per il movimento umano e l'attività senza lesioni è il piede umano stesso. Le aziende di scarpe da corsa stanno lentamente ascoltando questo messaggio e adattando le loro linee di prodotti per creare calzature che permettano al piede di comportarsi come un piede,