Di recente ho iniziato a notare un cambiamento nel modo in cui le persone stanno definendo il movimento minimalista in esecuzione. Non si tratta più solo delle scarpe (o del footfoot per quella materia) - piuttosto, le persone stanno Nike Internationalist Mujer iniziando a sottolineare che sebbene le scarpe minimaliste e la corsa a piedi nudi siano importanti, il loro vero valore sta nel fatto che possono agire come strumenti per aiutarti a raggiungere migliore forma di esecuzione. Anche il sostenitore a piedi nudi e l'autore di "Born to Run" Christopher McDougall sta spingendo il mantra "prima forma", come evidenziato dalla seguente citazione da un'intervista Adidas Superstar Femme a Bill Katovsky sul blog Zero Drop: "Sono più interessato al futuro di modulo da corsa. Non me ne potrebbe fregare di meno di ciò che le persone indossano; Sono più preoccupato per quello che fanno. Per troppo tempo, tutto ciò di cui abbiamo sentito parlare è cosa comprare; ciò che è mancato alla conversazione è stato come funzionare correttamente. Sono convinto che la prossima grande ondata nella corsa non sarà la calzatura, ma Nike Air Max 95 Femme un'impennata negli allenatori che insegnano la forma corretta, delicata, a piedi nudi. ”Aggiornamento 13/12/10: Christopher McDougall mi ha mandato un'e-mail e voleva sottolineare che sta spingendo "prima forma" dal primo giorno. Ecco una citazione da un post sul dibattito sulla corsa a piedi nudi dal suo blog: "... il segreto per una corsa senza infortuni non è la scarpa giusta. Non si sta allungando. Nike Air Max 90 Donne Non sta nemmeno allenando il chilometraggio. è abilità. Come ogni altro sport, una corsa sana riguarda la tecnica. Ma perché non l'avevo mai sentito prima? Tutto ciò che ho mai sentito, più volte, riguardava le scarpe. Ogni podologo, medico sportivo e rivista di corsa predicava all'infinito sull'assoluta necessità delle calzature correttive. Non mi è mai stato detto cosa fare; Mi è stato solo detto cosa comprare. ”Il pensiero è che Nike Air Max Classic BW Mens la forma da corsa a piedi nudi ti consentirà di correre in modo più efficiente e con meno probabilità di sostenere una temuta lesione da uso eccessivo. Se c'è una cosa che i corridori temono sopra ogni altra cosa, è un infortunio che impedisce loro di registrare miglia su strada e pista. Mentre il verdetto è ancora chiaro se tutti i corridori potrebbero trarre vantaggio dal cambiamento di forma, la mia esperienza aneddotica sotto forma di ricezione di e-mail dai lettori è che il cambiamento della forma di corsa ha il potere di consentire ad almeno un sottogruppo di corridori precedentemente hobbled di correre senza infortuni - di questo ora sono convinto al 100%. Il mio esperimento sul cambio di forma è stato sia divertente che affascinante, ed è ancora in fase di sviluppo (probabilmente lo sarà sempre), quindi ero eccitato e Nike Air Max Thea Femme curioso quando sono stato contattato da Backbone Media e Velo Press riguardo alla recensione del nuovo libro di Danny Abshire chiamato Natural Running (scritto con Brian Metzler della rivista Running Times). Se non conosci Danny Abshire, è uno dei cofondatori di Newton Running, produttore del popolare e costoso marchio di scarpe da corsa Newton. Newton è unico in quanto la loro missione sin dall'inizio (sono stati fondati nel 2007) era quella Nike Air Max Classic BW Damen di produrre scarpe che promuovessero uno stile di corsa naturale. Abshire ha anche una lunga storia come produttore di ortesi personalizzate e racconta questa storia nel libro - è un grande sostenitore del corretto equilibrio dell'avampiede e crede che l'intervento ortotico sia garantito in alcuni casi per raggiungere questo equilibrio. Personalmente non ho molti problemi con questo in alcuni Nike Air Max 270 Womens casi, ma rimane la domanda se alcuni tipi di squilibri nell'avampiede sono un prodotto della nostra storia di scarpe e se indossare scarpe più minimali può aiutare a correggere gli squilibri permettendo al piede di rafforzarsi e lavorare in modo più naturale - il verdetto è ancora fuori. I minimalisti hardcore e molti corridori scalzi potrebbero sostenere che l'intervento ortotico è tutt'altro che "naturale", anche se preferisco non essere Nike Air Max 95 Femme dogmatico su questioni come questa in cui mancano ancora prove concrete. Questa, tuttavia, è una discussione per un altro giorno. In breve, la corsa naturale è descritta dall'Asshire come uno stile che imita ciò che facciamo a piedi nudi: leggero atterraggio sulla parte mediana / avampiede, leggera inclinazione in avanti del busto e atterraggio sotto il baricentro (i fianchi). Nel suo libro, Abshire Adidas Eqt Support Adv Damen discute i problemi con le scarpe moderne, la biomeccanica di base dell'andatura da corsa e fornisce consigli utili su come valutare la propria forma e individuare eventuali punti problematici con i piedi.