La mia ipotesi Nike Air Presto Donne è che questo tipo di costruzione fa risparmiare peso, e sarà interessante vedere come regge mentre corro più miglia in loro (se qualcuno può commentare la durata, per favore fallo - mi ci vuole molto tempo per correre grandi miglia in un paio di scarpe da quando ne recensisco così tante). Una nota particolare per quanto riguarda la costruzione è il peso del Mizuno Wave Universe - è stranamente leggero. In effetti, quando sono arrivati Adidas NMD Donne ??per la prima volta nella posta e ho ritirato la scatola, era difficile credere che ci fosse persino una scarpa lì dentro. La mia taglia 10 pesa a 3,9 once ciascuno, il che significa che entrambe Nike Air Vapormax Donne le scarpe dell'Universo insieme pesano meno di un solo membro del mio paio di Ronin, che pesano 8,2 once ciascuna. Questo sta dicendo qualcosa, soprattutto perché il Ronin è abbastanza leggero come vanno Nike Air Max 90 Femme le scarpe da corsa. Non sono sicuro di come Mizuno sia riuscito a perdere così tanto peso da questa scarpa, ma è incredibile e sicuramente uno dei suoi principali aspetti positivi. L'Universo è la scarpa più leggera della mia collezione con un discreto margine e mi piacerebbe vedere più aziende seguire l'esempio di Mizuno (credo che Asics Piranha e Adidas Adizero PR siano le uniche altre che attualmente si confrontano). differenziale, Nike Roshe Run Damen misuro il Wave Ronin (con alcuni nuovi fantasiosi calibri digitali C) con tacco di 25 mm, avampiede di 16 mm, per una caduta HF di 9 mm. Misuro il Wave Universe con un tacco di 15 mm, un avampiede di 10Adidas Stan Smith Damen mm, per una caduta HF di soli 5 mm. Quest'ultimo vale la pena evidenziare poiché la caduta di 9 mm riportata per l'Universo Wave sul sito Web Running Warehouse è chiaramente in errore - Ho avuto almeno Nike Air VaporMax Damen 3 conferme indipendenti che la caduta è in effetti circa 5 mm (Aggiornamento 12/1/10 : Sembra che RW abbia aggiornato questo con una caduta di 5 mm, ritenendo che riportino ancora solo valori nell'intersuola: suola e soletta non incluse.) Una cosa che l'universo e Ronin condividono è una calzata molto comoda. Entrambi hanno toebox abbastanza spaziosi (Ronin è uno dei più larghi che possiedo), e nessuno dei due mi sgretola in alcun modo. Andrei fino al punto di dire che il Ronin è una delle scarpe più comode che possiedo, anche se ho sentito che la prossima generazione di Ronin avrà una tomaia ridisegnata. Apparentemente la gente si era lamentata del fatto che il Ronin 2 fosse troppo largo nell'avampiede, ma io per primo trovo che questa sia una delle sue virtù. Il Wave Universe è una scarpa interessante in termini di vestibilità e Nike Air Max 720 Femmesensibilità. è straordinariamente spazioso per un appartamento così minimale, anche se un po 'meno del Ronin, e il sottopiede senza soletta è rivestito con un tessuto spugna e si sente molto bene. Non ho provato a correre senza calze in loro perché la maglia interna graffiante e alcune cuciture mi preoccupano un po 'di sfregamenti. L'universo è anche piuttosto flessibile nonostante sia l'intersuola piuttosto solida, e nel complesso trovo che sia una scarpa molto comoda in termini di calzata. è qui che queste due scarpe rivelano davvero le loro differenze. Poiché si avvicina al suolo e ha un tallone inferiore, trovo che il Mizuno Wave Universe sia una delle scarpe più facili della mia collezione in cui mantenere un attacco sull'avampiede / avampiede. Questo è un po 'strano dal momento che ho molte scarpe simili in termini di caduta Nike Air Max 90 Dames del tallone-avampiede, ma per qualche ragione l'Universo sembra proprio giusto quando si tratta di mantenere una buona forma. Forse è perché è leggero, flessibile e solido sotto i piedi - davvero difficile da dire con certezza. Consiglierei questa scarpa come una solida scelta per chi cerca di lavorare su un colpo sull'avampiede, mantenendo tuttavia la sensazione e l'aspetto di una scarpa da corsa tradizionale. Sul rovescio della medaglia, la fermezza della suola del Wave Universe sembra stancare le gambe più veloce con queste scarpe - di nuovo, non sono sicuro del perché, ma è simile alla sensazione che provo nella Saucony Grid Type A4 o New Balance Minimus Road. Forse sono solo io: le scarpe con suole relativamente sottili e compatte potrebbero non essere ideali per la mia andatura e il mio tipo di corpo. è anche del tutto possibile Adidas Hamburg Womens che non mi sia mai imbattuto in loro abbastanza frequentemente per adattarmi - conosco i corridori che hanno completato le maratone nell'Universo con nient'altro che cose positive da dire.