Qualche giorno fa ho presentato una recensione a prima vista della tanto attesa scarpa New Balance Minimus Road. Bene, il giorno successivo l'uomo UPS si è fermato di nuovo, questa volta con una scatola contenente il pattino Minimus n. 2, il New Balance Minimus Trail (divulgazione - questo era Nike Air Max 1 Hombre un campione dei media ed è stato fornito gratuitamente). Dei due, questo è stato quello che mi ha incuriosito di più in quanto le voci avevano suggerito che fosse il più minimale delle due scarpe (lo è). Non sono rimasto deluso. è raro per me trovare una scarpa che si avvicina alla perfezione in quasi tutti i modi, ma la mia reazione iniziale è che il Minimus Trail si avvicina molto male. Come ho fatto con Minimus Road, quello che ho intenzione Nike Air Max Classic BW Dames di fare qui è dare i miei pensieri iniziali su questa scarpa: puoi aspettarti che ne arriveranno altri man mano che avrò percorso più chilometri. Prima di tutto, il Minimus Trail è un scarpa molto bella. Sono un grande fan delle scarpe che fanno una dichiarazione audace con il loro aspetto, e la scarpa arancione e nera che New Balance mi ha inviato lo fa sicuramente. La parte superiore del Nike Air Max 90 Mujer Minimus Trail è composta principalmente da due tipi di mesh, che possono essere chiaramente distinte nelle immagini incluse in questo post. La mesh sulla punta e sulla linguetta è un po 'più imbottita rispetto al resto ed è più morbida al tatto. Assorbeva anche l'acqua come una spugna quando correva nelle pozzanghere, che sembrava un po 'insolito, anche se non scomodo. La mesh rimanente è più aperta e la tomaia nel suo insieme è più sottile e Nike Air Max 270 Mens molto meno strutturata di quella della Minimus Road. Delle scarpe che ho nella mia collezione, le più simili al Minimus Trail in termini di struttura superiore e sensazione sarebbero il Mizuno Wave Universe, l'originale Nike Free 3.0 e il Vibram Fivefingers - insieme, queste scarpe probabilmente si avvicinano il mio ideale in termini di design superiore. Anche l'interno del Minimus Trail è Adidas Superstar Dam impressionante. Come la Minimus Road, ci sono pochissime cuciture e queste scarpe iniziano a correre senza calzini. Nessuna delle scarpe ha una soletta, ed entrambe sono rivestite da un tessuto molto morbido che si adatta perfettamente al piede. L'interno di questa scarpa è fantastico, anche l'ultimo Minimus Trail è un grande vantaggio: il mio piede si adatta perfettamente al tallone e attraverso la parte centrale del piede, quindi la scarpa si Nike Air Max 90 Herren apre su una punta molto ampia che è sorprendentemente flessibile. (Aggiornamento: ho sviluppato alcuni problemi con la banda nera sull'avampiede nel Minimus Trail troppo stretta su un lato - puoi leggere la mia soluzione di chirurgia della scarpa qui) In realtà percepisco più libertà di movimento delle dita in queste scarpe di me fare anche nei miei Vibram con le loro tasche individuali. La Nike Air VaporMax Femmecombinazione di un ultimo più anatomicamente sagomato e un interno quasi senza cuciture rende queste scarpe incredibilmente comode: potrei facilmente appendere fuori con queste scarpe tutto il giorno. Una delle caratteristiche più sorprendenti del Minimus Trail è che sfoggia una suola realizzata da Vibram - sì, la stessa azienda che produce le famose scarpe con punta Vibram Fivefingers. Il motivo della suola è costituito da una serie di alette Nike Air Max Classic BW Hombre circolari con fossette in mezzo e l'intera suola è notevolmente flessibile (molto più di quella della Minimus Road). Misuro lo spessore della suola a circa 15 mm di tallone e 11 mm di avampiede (quest'ultimo è difficile da misurare poiché non ci sono spazi tra la lingua e il resto della tomaia per far passare le mie pinze) - il differenziale è quindi una caduta di 4 mm dal tallone alla punta . Quest'ultima specifica è destinata a essere il più grande www.philshotton.co.uk punto di lamentela da parte di corridori veramente minimalisti ea piedi nudi (per ulteriori informazioni, leggi la recensione molto dettagliata di Jason Robillard sul Minimus Trail), e la mia speranza è che vedremo una versione zero-drop di il Minimus Trail appare nella prossima iterazione della scarpa. C'è così tanto da apprezzare su questa scarpa da un punto di vista minimalista, èNike Air Max 95 Femme> un peccato che molti corridori minimalisti sceglieranno di saltarci sopra perché ha un rialzo del tallone. Personalmente, il tallone da 4 mm non mi dà fastidio, e sia questa scarpa che la Mimimus Road sembrano più piatte della maggior parte delle scarpe sul mio portapacchi. Tuttavia, se fossi New Balance, prenderei in considerazione la possibilità di realizzare sia una scarpa da 4 mm che una scarpa zero per soddisfare sia i corridori in transizione Adidas Hamburg Womens che quelli che sono già andati a tempo pieno in scarpe minimaliste come il Vibram Fivefingers.