Successivamente, Nike Scarpe Donne Rosa presenta una collezione in tre pezzi carica di leopardo che dipende dalla presenza di Habanero Red e Racer Blue con tocchi di nero, oltre a fornire contrasto ai modelli. Nel tentativo di dare un tocco di classe al set, ognuna delle tre ha optato per una pelle scamosciata fine sui suoi abbellimenti colorati mentre riceve supporto da entrambi i tessuti in pelle e mesh.
La prossima vacanza creata dal marchio Nike Scarpe Nuova Collezione, nota come Air Max Day, sarà osservata il prossimo mese, che prevede il rilascio della collezione "Have A Nike Day", che include tra l'altro i famosi Air Max 1, Air Max 95 e Air Max 97. Scendendo a fianco della colorazione blu trapelata in precedenza è un secondo trucco dell'Air Max Nike "Have A Nike Day". I calci porteranno una combinazione di verde acqua, viola, nero e rosa, con gli stessi dettagli della faccina ricamati sul tallone e sul lucchetto in pizzo. La tomaia si trova sopra un'intersuola bianca e una suola traslucida con il suddetto blocco di colore in tutto.
Questa volta, il gigante dell'abbigliamento sportivo ha coperto la sua Nike Scarpe Blu E Bianche con una tomaia in pelle scamosciata dorata, donando a questa amata silhouette un aggiornamento premium. Il tono senape copre la maggior parte di questo modello, dalla tomaia a pannelli, lacci e linguetta linguetta fino all'unità Air e alla suola. Ad aggiungersi all'ultima revisione di lusso della sneaker sono le insegne Swoosh impresse posizionate sia sul lato laterale che mediale. Finalmente sull'intersuola arriva un contrasto bianco. Dai un'occhiata alle foto ufficiali qui sopra. Tuttavia, purtroppo questi AM1 butirrosi sono solo per le femmine.
Uno dei modelli più famosi di Nike Air Max 1 Quick Strike Fourth Of July emerge ancora una volta in vista dei mesi più caldi. Vestito con colori pronti per la primavera, l'imminente Air Max 1 è coperto da una base bianca con marchio Swoosh a contrasto su ciascun lato e linguetta della linguetta. Il rosa acceso ricopre il parafango liscio in nabuk della coppia ed è unito da accenti di volt luminoso verso l'area della punta della suola e l'unità Air Max visibile del tallone. Infine, un logo Nike Air in tinta coordinato su ciascun tallone chiude la calda colorazione.