Sono stato in contatto con un rappresentante New Balance per provare il Minimus quando era pronto, ma avevo indicato solo un giorno o due fa che la scarpa da trail New Balance Mimimus poteva essere più adatta per andare in inverno. Non c'era alcuna indicazione da loro che le scarpe sarebbero state pronte per essere spedite in qualsiasi momento presto, quindi sono stato piuttosto sorpreso ed eccitato quando queste sono arrivate alla mia porta questo pomeriggio. Domenica scorsa ho Asics Gel Lyte 3 Femme corso la Manchester City Marathon, la mia seconda e ultima maratona della Stagione autunnale.Nike Air Max 270 Femme Le 5 settimane tra il conseguimento del mio BQ a Smuttynose e la mia corsa a questa gara sono state entrambe follemente impegnative ed estenuanti, e la mia motivazione per allenarmi per la gara di Manchester è stata gravemente carente. Ho messo miglia, ma la maggior parte non ha ispirato. Attribuirei il mio allenamento lento a una combinazione di affaticamento, delusione mentale dal completamento della razza Smuttynose e solo un bisogno generale di lasciare che il mio corpo si prendesse una pausa. Inoltre, il corso a Manchester è estremamente collinoso e sapevo che non sarebbe stato in gioco un PR. Quindi, per un momento, ho intrattenuto l'idea di abbandonare la gara o ridimensionarmi e fare solo la mezza maratona. Tuttavia, non è nella mia Adidas Superstar Mujer natura ritirarmi da qualcosa a cui mi sono impegnato, quindi quando un amico di corsa locale, Nike Air Max 97 Womens Ron del Got Lactate! blog, mi ha suggerito di unirmi a lui nel ritmo del gruppo 3:40, ho visto questo come il modo ideale per correre la gara - passare un po 'di tempo a correre con persone che conoscevo e cercare di aiutare gli altri a raggiungere il loro obiettivo di tempo da quando il mio è stato curato del mese scorso. Mi sono divertito molto a correre a un ritmo colloquiale con amici e sconosciuti. Abbiamo avuto un grande gruppo con noi per gran parte della prima metà della gara, ma dopo che la mezza maratona si è separata a circa 13 miglia, il nostro gruppo è diventato notevolmente più piccolo. Poi, quando abbiamo finito l'assassino arrampicarsi su Nike Roshe Run Womens Daniel Plummer Road al miglio 18 (che mi ha messo fuori combattimento l'anno scorso) aumrrotor.es e attraversato il campus del Saint Anselm College dove lavoro, il nostro gruppo ha iniziato a frammentare ancora di più, e alla fine c'erano solo circa 6-7 di noi se ne andarono, la maggior parte dei quali si era qualificato per Boston in una gara all'inizio dell'autunno e correva più o meno per divertimento. Ho trascorso la maggior parte delle ultime sei miglia correndo con i miei due compagni pacer (Ron e Joe) e due ragazzi in kilt sportivi che erano stati con noi per la maggior parte della gara. In realtà ho tagliato il traguardo contemporaneamente a Joe e ai due corridori kilt: è stato fantastico finire la gara con loro poiché abbiamo trascorso gran parte del tempo correndo insieme o saltando l'un l'altro, ed è una foto del traguardo che non Nike Air Vapormax Donne posso aspetto di vedere. Il mio orario di arrivo ufficiale è stato 3:39:36. Anche se Nike Roshe Run Damen non sono riuscito ad aiutare a raggiungere il traguardo che stava specificamente sparando per il tempo 3:40 come obiettivo, è stato comunque soddisfacente adempiere al dovere di un pacer e finire appena sotto il tempo target. che una corsa considerevolmente più lenta di quella che ho corso solo un mese potrebbe ferire di più, ma è così che andavano le cose. Come ho detto sopra, Manchester è un percorso molto difficile con molti cambi di altitudine (vedi il profilo altimetrico sopra), e non avevo fatto molto allenamento in collina prima di Smuttynose poiché era un percorso relativamente piatto. Inoltre, non penso che il mio corpo sia stato completamente recuperato da Smuttynose, né è stato completamente recuperato da un duro 15 milioni che avevo Nike Air Max 95 Womens corso il fine settimana prima per vedere se i miei piedi erano in grado di gestire la Adidas Gazelle Womens distanza della maratona nella griglia Saucony Tipo A4 appartamenti da corsa (più su questo sotto). Mi sentivo dolorante sia ai piedi che alle gambe molto presto nella gara, in particolare sul lato sinistro, e di conseguenza ho buttato fuori qualsiasi tentativo di prestare attenzione a formare molto presto - ho optato per lasciare che il mio corpo trovasse la strada per correre che fa meno male. Penso che il dolore abbia portato ad una strana alterazione dell'andatura a sinistra, e alla fine della gara il mio ITB sinistro e il flessore dell'anca mi stavano entrambi abbaiando rumorosamente. Correre la grande discesa nel miglio 20 è stato brutale per i miei quad e non credo di essere mai stato così dolorante in una maratona prima (beh, forse in avamedicus.dequesta stessa gara dell'anno scorso). Oggi, a tre giorni di distanza dalla gara, tutto enummervrij.nl sembra quasi perfetto tranne i miei piedi, dove sembra che abbia un certo dolore residuo sotto l'avampiede laterale. Il piano è di prendere almeno un'intera settimana libera solo per dare al mio corpo la possibilità di riposare ora che le mie maratone sono fuori mano.