Nike ha annullato la vendita in Cina di una gamma di scarpe sportive progettate da Undercover, il marchio del designer giapponese Jun Takahashi, secondo il Financial Times. All'inizio www.marimarruiz.es di questo mese, Nike Air Max 90 Donne Undercover ha pubblicato sul suo account Instagram una foto di manifestanti con lo slogan "nessuna estradizione in Cina" ", secondo il rapporto. Nike ha sospeso la vendita di una gamma di scarpe sportive in Cina dopo che il suo designer Nike Air Max 97 Womens giapponese ha mostrato supporto per le proteste Nike Air Max 1 Womens di Hong Kong in un post su Instagram, secondo quanto riportato dal Financial Times mercoledì. La linea di scarpe sportive in edizione limitata è progettato da Undercover, il marchio del designer giapponese Jun Takahashi, secondo il rapporto. Nike Air Vapormax Mujer Diversi rivenditori cinesi hanno ritirato quelle scarpe dalla vendita Nike Air Max Thea Femme senza spiegazioni, ha riferito FT, che ha confermato il passaggio a CNBC. Un portavoce della società ha dichiarato: "Sulla base del feedback dei consumatori cinesi, abbiamo ritirato dalla Cina un piccolo numero di prodotti progettati Nike Air Max 95 Femme da un collaboratore".
All'inizio di questo mese, Undercover ha pubblicato Adidas ZX 750 Mujer sul suo account Instagram una foto di manifestanti con lo slogan "nessuna estradizione in Cina", secondo il rapporto. Secondo quanto riferito, quel post ha attirato un contraccolpo da Adidas NMD Mujer parte degli utenti dei social media cinesi. Nike Air Max TN Mujer Undercover ha eliminato il post, dicendo che si trattava di una "opinione individuale" formulata per errore, ha detto il giornale. Il progettista non ha immediatamente risposto alla richiesta di commento della CNBC. Una proposta di legge per Adidas Superstar Mujer consentire l'estradizione nella Cina continentale e in altre Nike Internationalist Mujer giurisdizioni ha provocato proteste su larga scala a Hong Kong nelle ultime settimane. I manifestanti hanno affermato di essere preoccupati per il fatto che Hong Kong stia perdendo la sua indipendenza legale e si stia avvicinando a disagio www.anamartinez.es a Pechino. Il governo di Hong Kong ha sospeso il conto a tempo indeterminato, ma le proteste sono continuate in città.
è improbabile che la controversia abbia un impatto significativo sui ricavi della Nike in Cina, poiché è stata trattata rapidamente e le scarpe Nike Air Presto Mujer sono state progettate come un oggetto Nike Air Max 270 Femme da collezione piuttosto che un prodotto di massa, ha affermato una persona vicina all'azienda. le difficoltà che le aziende multinazionali affrontano nell'adattarsi alle sensibilità politiche in Cina senza essere viste dai consumatori di paesi più Nike Air Max 270 Damen politicamente liberali come in grado di soddisfare le www.verdeypaisaje.es richieste autoritarie. La Nike si è commercializzata come un campione di cause sociali. Ciò ha incluso l'anno scorso l'assunzione di Colin Kaepernick, un giocatore di football americano che faceva parte di un movimento di protesta contro la brutalità della polizia americana contro gli afro-americani, come volto Nike Free Run 3.0 Donne di una campagna pubblicitaria di alto profilo.