Ho fatto un 5 miglio a circa 6:50 min / miglio ritmo, che è stata probabilmente la corsa più difficile che ho fatto da Smuttynose (sono felice di riferire che Jack il cane che corre ha completato questo viaggio veloce con me!), E sono sicuramente una scarpa diversa dalla Kinvara in vari modi. Pesano circa 6,5Adidas Hamburg Donne ??once sulla mia bilancia, che è un'oncia o più leggera del Kinvara, il che è favorevole a farmi desiderare di correre veloce in loro. Inoltre, la suola Grid Tipo A4 è decisamente più solida e si sposta notevolmente più vicino al suolo. La caduta del tallone è la stessa nelle due scarpe (riportate a 4 mm). Sul lato potenzialmente negativo per quelli con i piedi larghi, il Grid Type A4 è notevolmente più comodo nella punta del piede rispetto al Kinvara. Probabilmente Nike Benassi Womens posizionerei il Grid Type A4 da qualche parte tra il Kinvara e il Mizuno Wave Universe su una scala minimalista. è difficile dire molto altro dopo una singola corsa, ma il piano è di fare una lunga corsa facile (15 miglia) in questo fine settimana, e se tutto va bene probabilmente li indosserò a Manchester il 7 novembre. Restate sintonizzati! Questa recensione è Adidas NMD Mujer attesa da tempo, ma è una che mi sento a lungo costretta a scrivere. Quando Nike ha annunciato per la prima volta il rilascio dell'ultimo membro della sua linea Free di scarpe da corsa più minimaliste, la Nike Free Run +, ero molto critico sul loro approccio al marketing. Alcuni lo presero mentre attaccavo una scarpa che non avevo mai indossato, ma non era il mio intento. Piuttosto, ho criticato il fatto che Nike stesse commercializzando Free Run + come una scarpa che simula la corsa a piedi nudi, cosa che non credevo www.tamarastein.co.uk (e ancora non credo) fosse possibile. In tutta onestà, ho sentito che avrei dovuto almeno provare la scarpa in modo da poter scrivere una recensione informata (una migliore del pezzo messo insieme da Wired Magazine che inizialmente non aveva nemmeno la scarpa corretta nella foto). Questo post è il mio tentativo di Nike Air Max 90 Mens fornire una recensione corretta di Nike Free Run +. Cominciamo con l'ovvio - nessuna scarpa può simulare completamente la sensazione di correre a piedi nudi - correre scalzi per definizione significa correre non rodati. Non sono affatto un normale corridore a piedi nudi, ma ho corso a piedi scalzi alcune volte, comprese diverse corse di oltre un miglio su asfalto, e posso assicurarti che correre a piedi nudi è un'esperienza molto diversa rispetto a correre con scarpe di qualsiasi tipo. Certo, ci sono scarpe che si avvicinano alla simulazione dell'esperienza (ad esempio, Nike Air Max 95 Mujer Vibram Fivefingers), ma tutte le scarpe smorzano la risposta sensoriale dei tuoi piedi a vari livelli, e questo altera radicalmente il modo in cui il tuo piede interagisce con il terreno mentre corri. Il mio problema con la Nike Free Run + e il modo in cui è stato Nike Air Max 95 Damen commercializzato è che ha una suola spessa e ammortizzata e un rialzo del tallone di circa 7 mm in base Nike Air Max 720 Femme alla mia tecnica di misurazione (la misuro con un tacco di 26 mm, un avampiede di 19 mm, sebbene quest'ultima sia una stima approssimativa poiché non ci sono fessure sui lati della linguetta nella corsa libera + per far scorrere il mio morsetto). Dovrei sottolineare che il tallone sembra essere leggermente più alto di quanto non sia nelle immagini sottostanti poiché la suola si accartoccia intorno al punto in cui si trova il tallone. Data questa ampia ammortizzazione e sollevamento del tallone, questa non è una scarpa che da sola farà molto per incoraggiare il modello Nike Air Max 270 Damendi attacco dell'avampiede / dell'avampiede così caratteristico dell'andatura a piedi nudi. Sì, è altamente flessibile, sì, è leggero, ma c'è ben poco altro che è veramente a piedi nudi su questa scarpa. Ho sentito delle voci secondo cui Nike potrebbe avere un Nike Air Max 270 Damen Free 1.0 a caduta zero nelle opere, ma queste non sono confermate e attendo con impazienza ulteriori informazioni (se ne hai, per favore pubblica nei commenti!). Detto sopra, i miei sentimenti generali su questa scarpa sono in realtà abbastanza positivi quando è collocata nel suo giusto contesto. Sono stato a lungo un fan della linea Nike Free e l'originale Free 3.0 era in realtà la scarpa che mi ha iniziato nel mio viaggio verso scarpe da corsa più minimaliste. Parte della mia frustrazione quando è stato rilasciato Free Run + era che sembrava che Free 3.0 fosse stato sospeso, cosa che apparentemente non lo era poiché poteva ancora essere acquistato in vari luoghi (come Running Warehouse) - indipendentemente dal fatto che Free 3.0 fosse resuscitato con l'emergere del movimento Nike Free Run 2.0 Donne minimalista, o se in realtà non se ne sia mai andato Nike Air Vapormax Mujer è una domanda per la quale mi piacerebbe una risposta.