L'approccio sopra è anche quello sostenuto da molti corridori scalzi. Raccomandano spesso di abbandonare completamente le scarpe e di lasciare che il corpo abbia il tempo di lavorare lentamente nel nuovo stile. L'idea è che andando a piedi nudi, i piedi e le gambe ti diranno quando ne hanno avuto abbastanza www.aquarillon.fr in una determinata corsa, e devi ascoltare il tuo corpo e procurarti la quantità di riposo necessaria per il recupero. è un approccio apparentemente efficace che molti dei miei amici a piedi nudi hanno usato con buoni risultati, ma a piedi nudi a tempo pieno non è un approccio che ho Nike Air Max 270 Womens provato, quindi per ora lo lascerò a quello. Dovrei aggiungere che l'approccio di cui sopra non si applica necessariamente solo al minimalista o a piedi scalzi. Ogni volta che cambi scarpe probabilmente stai esponendo il tuo corpo a un insieme leggermente diverso di forze, e per questo motivo anche questo tipo di transizione dovrebbe essere fatto lentamente. Lavora con moderazione una nuova scarpa nelle tue corse e non usarla per 20 milioni al primo time out (fidati di me, l'ho fatto e non è stato carino) .Un altro approccio potenzialmente efficace Nike Air Vapormax Dames per evitare la ripetizione infortunio eccessivo è quello che Lam ha discusso nel podcast sopra citato, e quello in cui mi esercito attualmente: le scarpe rotanti. Sono fortunato nel fatto che, scrivendo questo blog, ho accesso a molte scarpe e ruoto le mie calzature quasi quotidianamente. Il mio pensiero è che ogni scarpa stresserà il mio corpo in un modo leggermente diverso dato il suo trucco strutturale (cose come l'altezza del tallone, lo spessore dell'ammortizzazione, ecc.), E quindi le scarpe rotanti potrebbero aiutarmi a evitare problemi di uso eccessivo Nike Air Max 90 Uomoripetitivo. Non ho davvero modo di sapere con certezza che ciò accada, ma il mio sospetto è che spostando i punti di stress mentre cambio calzature, gambe e piedi diventano più forti e più resistenti agli infortuni. Sembra che abbia funzionato per me finora e delineerò un Nike Air Max 90 Womens esempio personale che sembra supportare questa logica. Anche se non ho subito un infortunio grave da quando sono diventato un corridore di distanza in miglia più alto, ho avuto la mia parte di minore dolori e dolori (dubito che ci sia un modo per evitarli davvero). Spesso, scopro che si verificano quando rimango con una scarpa particolare per un periodo di tempo prolungato o quando accumulo di miglia su una scarpa a cui il mio corpo non si è adattato troppo velocemente. In quasi tutti i casi, ho scoperto che scegliendo consapevolmente una scarpa nelle corse Nike Roshe Run Mujer successive che ha un trucco strutturale leggermente diverso, posso continuare a correre e il dolore scompare. In sostanza, ciò che penso stia accadendo è che sto riposando il punto sforzato usando una scarpa che concentra le sollecitazioni in un'area diversa. Ad esempio, la Nike Air Max 2017 Femme scorsa estate ho corso molto più di quanto non avessi mai usato nei Vibram Fivefingers. Come accennato in precedenza, avevo accumulato il mio chilometraggio fino a 15 nelle Vibram Bikilas senza problemi importanti. Tuttavia, l'aumento di chilometraggio a lungo termine è stato piuttosto rapido, il che mi ha fatto prestare un'attenzione acuta a qualsiasi sensazione di disagio. Circa un mese e mezzo fa ho indossato i miei Vibram KSO per un duro 5 milioni - il giorno dopo ho sentito un po 'di disagio sotto la mia seconda testa metatarsale sul piede destro e Nike Air Max 95 Hombre un dolore al tallone sul lato sinistro, che immediatamente mi ha avuto temendo la fascite plantare. Entrambi mi hanno preoccupato molto. La mia risposta è stata quella di seguire la logica di cui sopra e prendermi un po 'di tempo libero - non dalla corsa, ma dai Vibram. Ho finito Nike Air Max 95 Damen per correre la mia migliore lunga corsa dell'anno in Nike Free Run + solo due giorni dopo (hanno un po 'più di accumulo di tacchi e molto più cuscino), e dopo una settimana di corsa in Nike e Saucony Kinvara il dolore era andata. Non ho perso alcun chilometraggio in preparazione per le mie maratone autunnali. Ho gestito il mio primo BQ nella mia prima maratona autunnale, a cui conferisco la forza della gamba guadagnata dal Vibram con un sacco di credito, e ora sono tornato a correre in Vibrams senza troppi problemi (tranne i polpacci ancora una volta -Nike Air Max 95 Femme incredibile quanto velocemente ritornano In sostanza, quello che ho fatto nell'esempio sopra è stato ascoltare il mio corpo. Nessuno dei dolori che sentivo erano seri, ma non lo avrei spinto perché sono consapevole di ciò che uno di questi dolori potrebbe diventare se avessi Adidas Superstar Homme continuato ad arrovellarmi con le mie corse di Vibram (frattura da stress metatarsale e fascite plantare ). Non volendo rischiare di essere messo da parte per settimane o mesi, ho fatto la scelta di cambiare le scarpe, e ha funzionato come un fascino.