Heiderscheit sottolinea che l'idea di condurre lo studio è nata dall'osservazione dei corridori nella loro clinica - hanno notato che molti pazienti hanno riferito che le loro ginocchia si sentivano meglio quando correvano veloci (il che implica anche una cadenza più veloce). Questo è un ottimo esempio di come gli aneddoti possano stimolare ricerche interessanti ed è piacevole sentirlo. Troppo spesso agli scienziati piace mettere da parte l'evidenza aneddotica, quando in realtà può essere la più grande fonte di ispirazione per la ricerca. Quello che stiamo vedendo in questo momento nel dibattito scalzo / minimalista Nike Air Max 270 Damen sono tonnellate di aneddoti e poca ricerca dura, ma la mia speranza è che gli aneddoti che sono là fuori spingeranno i ricercatori a porre e affrontare nuove e interessanti domande. In risposta a una domanda posta da Burfoot in merito a ciò che pensava potesse accadere se i suoi soggetti avessero indossato delle scarpe da corsa, Heiderscheit ha risposto che: “Immagino, e questa è solo una Nike Air Max 270 Damen speculazione, che non funzionerebbero come nell'allenamento scarpe. Penso che avrebbero scelto un passo preferito vicino alla nostra condizione del + 5%. ”Burfoot continua chiedendo se“ le scarpe spesse e ammortizzate ”incoraggino i corridori a fare un passo più lungo, a cui Heiderscheit risponde che c'è molta variabilità (come mi aspetterei), ma che "sembra una conclusione ragionevole." Heiderscheit affronta il fatto che i corridori nel suo studio hanno percepito un livello maggiore di sforzo a una velocità maggiore, sottolineando che ci vuole tempo per adattarsi a un nuovo andare avanti e non Adidas Superstar Femme sentirsi "sciocco" nel farlo. Questa è esattamente la mia esperienza - ogni volta che provo qualcosa di nuovo con la mia andatura da corsa all'inizio mi sembra strano, ma con la pratica Nike Air Max 95 Damentende a diventare molto più comodo. Voglio affrontarlo perché vedo spesso come possono essere i risultati di studi come questo preso troppo lontano per sostenere un punto (probabilmente l'ho fatto di tanto in tanto da solo). è importante notare che lo studio di Heiderscheit non era né destinato né progettato per affrontare i benefici della corsa scalza / minimalista. Sospetto, anche se non posso essere sicuro, che la maggior parte dei corridori nello studio indossasse scarpe moderne con suole spesse. Quindi è del tutto possibile che i benefici di un passo più breve e più veloce siano indipendenti dalle calzature. Quello che trovo intrigante è che molte persone osservano un cambiamento abbastanza Nike Air Max Classic BW Dam rapido nell'andatura quando iniziano Nike Air Max 270 Donne a muoversi a piedi scalzi / minimalisti. L'ho sperimentato anch'io. Pertanto, è possibile che andare a piedi nudi / minimalisti possa aiutarti in una transizione di andatura, che a sua volta potrebbe aiutarti a raccogliere alcuni dei benefici conferiti ai soggetti nello studio di Heiderscheit quando corri con cadenza aumentata. Le persone dovrebbero ancora essere consapevoli del fatto che questa transizione comporta alcuni rischi poiché il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi alle diverse forze applicate ai piedi e alle gambe nella corsa scalza / minimalista e che una transizione deve essere effettuata lentamente e con Nike Air Max 90 Femme Rose attenzione. Tuttavia, se la transizione può essere eseguita in modo sicuro e con successo e il beneficio finale è un impatto minore su ginocchia e fianchi (e questo è dimostrato ad un certo punto per ridurre i tassi di Nike Air Max 270 Femme infortunio), una transizione lenta e costante potrebbe valerne la pena. domanda che ho rimuginato rispetto al punto precedente è qual è l'effetto a lungo termine di accorciare il passo in una scarpa Nike Air Max Classic BW Mens densamente ammortizzata con un tallone sollevato? Se la tendenza in questo studio è stata che i corridori hanno sperimentato una forza ridotta sulle ginocchia e sui fianchi a una velocità del passo più rapida della loro velocità preferita, è possibile che correre con una scarpa densamente ammortizzata con un tallone sollevato incoraggi una cadenza più lenta / una falcata più lunga con una maggiore impatto su ginocchio / anca, almeno in alcune persone (sto di nuovo assumendo che la maggior parte dei corridori in questo studio indossasse questo tipo di scarpa)? Alle persone che corrono a piedi nudi si consiglia di accorciare i passi e aumentare la cadenza (spesso sembra accadere automaticamente), perché fare il contrario farebbe male (Adidas Superstar Femme anche se anche il documento Nature di Daniel Lieberman riportava alcuni attaccanti del tallone a piedi Nike Internationalist Mujer nudi). Potrebbe essere problematico consigliare alle persone di abbreviare il passo in una scarpa sollevata? Questo è stato toccato un po 'nell'intervista di Burfoot, ma ci si chiede se ci si allena a una velocità maggiore rispetto a quella preferita nelle scarpe con tacco, c'è qualcosa di problematico in questo?