Il mio piano era di andare avanti fino al momento in cui ho provato qualsiasi tipo di disagio muscoloscheletrico. Ho portato la mia Nike Free 3.0 in Camelbak, e il piano era di farli scoppiare non appena necessario. Le cose sono andate sorprendentemente bene e penso che fare la corsa alla luce del giorno abbia fatto una grande differenza. Ho fatto un passo sui ciottoli in alcune occasioni, ma è stato molto più facile scansionare il terreno, quindi non è stato quasi problematico come nelle mie precedenti corse. Il problema più grande che ho riscontrato e che ho riscontrato www.tamarastein.co.uk anche nelle mie precedenti corse a piedi nudi è che parte dell'asfalto su cui ho corso aveva una consistenza molto ruvida e ha causato molto attrito con la pelle sotto l'avampiede. Non ho avuto vesciche, ma a volte è stato un po 'scomodo. La mia ipotesi è che questo migliorerebbe con il tempo mentre la pelle sulla mia suola si acclimata un po '. Ho finito per farlo 2 miglia piene, a quel punto una leggera fessura sulla parte superiore del mio piede sinistro indicava che era tempo per le scarpe (Sono ben consapevole del pericolo di dolore ai piedi). Sebbene abbia corso con scarpe minimaliste e ridotte per oltre un Nike Air Max 270 Dames anno, la mia andatura a piedi nudi è significativamente più verso l'avampiede e non voglio rischiare alcun tipo di infortunio facendo troppo presto. Indossare immediatamente le scarpe mi è sembrato strano. Nei miei Nike Air VaporMax Dam precedenti tentativi ho fatto il contrario, ho lasciato la casa chiusa e ho finito a piedi nudi. Indossare le scarpe dopo essere stato scalzo mi ha fatto sentire davvero sollevato da terra, ma più elastico grazie all'ammortizzazione. Al contrario, è anche molto più facile scavalcare le scarpe: la mia andatura a piedi nudi è più compatta e veloce rispetto alla mia andatura calzata. La transizione delle scarpe è coincisa con il colpire una pista, quindi è difficile fare un confronto davvero buono, ma mi sento anche come se potessi essere molto più spericolata nelle scarpe poiché posso distogliere gli occhi da terra: questo Adidas Superstar Femme è un vantaggio decisivo in gara situazioni. Alla luce di ciò, penso che il beneficio della corsa a piedi nudi per me sarebbe semplicemente quello di permettermi di concentrarmi davvero sulla forma, che si Nike Air Max 95 Femme spera possa poi essere portata a correre con le scarpe per la maggior parte delle mie miglia. Ci ho provato di nuovo, e prevedo che rimarrò per un po 'per dargli una scossa più giusta. Lo scienziato in me è anche solo affascinato dall'esperimento e curioso di sapere cosa, se non altro, potrebbe realizzare per la mia corsa. Certamente non ho intenzione di buttare via le scarpe, ma come correre in Vibrams, il barefoot potrebbe finire per essere un componente più regolare del mio arsenale di allenamento, ma probabilmente solo quando posso farlo durante il giorno. Vedremo un po 'deludenti: queste sono le parole che descrivono meglio Adidas Eqt Support Adv Damen la mia esperienza con il Global Benefit 5k a Pembroke, NH questa mattina. è stata una giornata fantastica per me, e non solo perché ho avuto il mio primo top 3 in una gara ufficiale. Con tre bambini in Nike Air Max 90 Femme Rose casa (incluso un bambino di 3 mesi), non riesco a correre molto spesso, ma Cerco di sfruttare al massimo l'esperienza quando lo faccio. Sapevo da un po 'che, dal momento che avremmo avuto una famiglia in visita questo fine settimana che avrebbe potuto dare una mano con i bambini, sarebbe stato un buon momento per pianificare un 5K. Ho corso bene ultimamente, quindi ero entusiasta di vedere cosa avevo in me in una situazione di gara. Ho scelto questa gara per motivi puramente pratici, principalmente perché si trovava vicino a casa. è nuovo quest'anno, e non avevo idea di come sarebbe stata la rotta o quanto sarebbe grande un campo, Nike Air Max 95 Femme ma i mendicanti non possono essere i selettori - ho avuto la possibilità di correre e stavo per prenderlo. in gara per trovare una folla abbastanza piccola - per una serie di motivi questo è quello che Nike Air VaporMax Mujer mi aspettavo ($ 30 è piuttosto costoso per un 5K, ma è stato per una buona causa). Ho scansionato rapidamente la folla come faccio di solito per vedere chi sarebbe in competizione, ma a parte un adolescente magro in un appariscente paio di scarpe Nike, non ho visto nessuno che sembrava una suoneria. I grandi cannoni locali sembravano essere assenti, e ho iniziato a pensare che forse avrei avuto la possibilità di piazzare, e per lo meno vincere la mia fascia di età (il ragazzo sembrava veloce, quindi non ho davvero considerato una vittoria assoluta ). Dopo un breve giro di warm-up, ho visto un ragazzo presentarsi all'ultimo minuto che conosco dalle gare precedenti è molto più veloce di me (più su di lui più tardi - lo chiameremo il professionista) - a quel punto mi sono rassegnato a me stesso l'idea del gruppo di età o forse www.goulvenbazire.fr una delle cinque migliori finiture.