Ho tagliato il traguardo in 19:45 (non ufficiale a questo punto), che è poco meno di un minuto più lento del mio PR, ma nel caldo e sulle colline, ero più che soddisfatto del tempo. Il fatto che io abbia finito Nike Air Max Classic BW Dames così vicino al professionista è stata una prova sufficiente del fatto che questo è stato un percorso difficile e che avevo corso una buona gara. L'allenatore è arrivato terzo, e io ho finito per rinfrescarmi con lui e un altro corridore locale. Abbiamo fatto una fantastica chiacchierata su tutti i tipi di cose - si scopre che è anche un professore di scienze e mi ha invitato a venire a dare una www.harmonieverquin.fr mano in una clinica in esecuzione a fine estate (molto entusiasta di questo, e spero che funzioni!). Ho anche ricevuto una recensione positiva della Clarence DeMar Marathon da una bravissima runner locale, questa potrebbe essere la mia scelta per l'autunno. Abbiamo accettato i nostri premi e ora sono l'orgoglioso proprietario della mia prima medaglia al secondo posto! Ammesso che fosse una piccola gara e la maggior parte dei migliori Nike Air VaporMax Mens locali non c'erano (si tratta di chi si presenta in un determinato giorno quando si tratta di piccole gare), ma celebrerò un podio ogni volta che riesco a intrufolarne uno Nonostante tutte le cose positive emerse da questa gara, non posso fare a meno di essere solo un po 'deluso dal fatto di non essere rimasto in testa e portare a casa la vittoria. Quando stavo lasciando la casa per la gara, mio ??Adidas Superstar Femmefiglio mi ha chiesto, come sempre, se avrei vinto oggi. La mia solita risposta è ridere e dire che farò del mio meglio, ed è tutto ciò che conta. In seguito mi sono incontrato con la famiglia in città e volevo disperatamente dire al mio ragazzo che avevo vinto. Tuttavia, dopo che gli ho detto di essere arrivato secondo, ha detto con orgoglio a tutti coloro che avrebbero ascoltato che suo padre "era appena arrivato secondo in una 5K!" Ero www.tobiasstiftung.de un po 'imbarazzato, ma ad essere sincero, sarebbe potuta essere la parte migliore del Ho scritto alcuni post qui su Rublogger in cui ero piuttosto critico nei confronti della Nike per la loro commercializzazione della Nike Free Run + come una scarpa a piedi nudi. Sono ancora fedele ai punti che ho delineato in quei post, ma voglio essere chiaro che, sebbene trovo praticamente impossibile che Nike Air Force 1 Femme qualsiasi scarpa con un tallone in grado di simulare correttamente la corsa a piedi nudi, vedo la corsa libera + come un passo nella la giusta direzione per coloro che desiderano sperimentare uno stile di scarpe più minimalista. Vorrei paragonare la Free Run + a una scarpa gateway: provala, e tra non molto starai sfoggiando scarpe da punta dall'aspetto folle o correndo a piedi nudi. è una pendenza scivolosa, che è difficile non scivolare giù una volta che ci sei (io stesso sono a circa 3/4 della strada verso il fondo!). Dato che probabilmente non rivedrò la Free Run + me stesso ( Sono ben fornito con alcune paia di Free 3.0, oltre a innumerevoli altre paia di scarpe), mi ha fatto piacere quando un lettore ha aggiunto una lunga recensione di Free Run + come commento su uno dei miei post sulla scarpa. Chris Kuykendall è un corridore www.aadkruiswijk.nl di 34 anni appena rientrato (3-4 mesi) dopo una lunga pausa associata all'avvio della sua famiglia. Attualmente sta facendo una media di circa 8-10 miglia di corsa / camminata a settimana, ha appena corso i suoi primi 5K l'11 giugno e ha in programma diverse gare durante l'estate. Sta lavorando per aumentare la sua resistenza nella corsa e diminuire le pause nel camminare e il suo obiettivo a lungo Nike Air Max Classic BW Donne termine è quello di costruire abbastanza resistenza per correre una maratona. Vuole sperimentare la corsa minimalista, e piuttosto che io chiacchierando, preferirei lasciarle raccontare la sua storia con le sue stesse parole. Sono relativamente nuovo a correre questo andare in giro. Ho corso su Mizuno Wave Ronin 2 (trainer / racer molto leggero e neutro). Ho anche provato Saucony Kinvara e Nike Free 3.0. Non sono rimasto molto colpito Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme dal Kinvara a causa del materiale restrittivo nella parte superiore e di uno strano adattamento alle mie ossa della caviglia. Adoro i Free 3.0, ma la mia forza del piede non è ancora eccezionale e ho sviluppato borsite alle caviglie. Ho bisogno di solo un po 'più di scarpa mentre rinforzo i miei piedi e la transizione. Adoro la Mizuno Wave Ronin 2. Quando ho indossato per la prima volta le mie Adidas Superstar Femme Nike Free Runs, non sono rimasto molto colpito. Non sono così comodi come i 3.0. Andare in giro sul tappeto non si sentivano molto diversi dai miei Kinvaras. Ma camminare / correre sulla strada era una storia completamente diversa.