Il blog Running Warehouse è il luogo ideale per ricevere le ultime notizie sulle prossime linee di scarpe dai Adidas Superstar Femmevari grandi produttori. Nel post più recente, Joe Rubio racconta la sua esperienza all'Asics Gold Account Meeting tenutosi recentemente fuori Austin, in Texas. Tra le altre cose, Rubio riferisce che era chiaro che "Asics, come molti altri marchi, sta prendendo sul serio la tendenza verso calzature di tipo minimal e sta pianificando calzature future per rispondere alla tendenza." Allora, cosa ha Asics nella manica? I dettagli (e le immagini) sono scarsi a questo punto, ma qui ci sono www.domoreso.fr alcune scarpe da tenere d'occhio (tutte le Nike Air Max 90 Uomo citazioni sono tratte dal post sul blog di Running Warehouse di Joe Rubio): Asics Gel-Noosa Tri 6 - questo è “un modello portato dall'Australia progettato per il mercato Tri. è basato sugli strumenti di DS Trainer 14 e i colori sono piuttosto belli. Pensa al tuo bambino di 3 anni che indossa diversi pezzi Nike Air Max 95 Femme colorati di Play-doh sulla scarpa e lascialo asciugare al sole. Sicuramente un colpo d'occhio. ”Di seguito è una foto del Gel Noosa Tri 5 (il modello precedente) - non sta scherzando: a quanto pare la scarpa da guardare è la Asics Gel-Speedstar 5. recentemente rinnovata Presumibilmente ha una tomaia unica che avrà vieni in diverse combinazioni di colori e si dice che sia “super leggero”. Mi chiedo se questa è la risposta di Asics alla Saucony Kinvara? A questo punto è difficile sapere come sarà una di queste scarpe, ma è bello Nike Air Max 90 Femme vederne un'altra i grandi protagonisti del settore calzaturiero prendono sul serio la corsa minimalista. La mia speranza è che anche se il primo giro di scarpe di queste aziende non riuscirà a soddisfare, la concorrenza genererà innovazione e vedremo sul mercato apparire sempre più design interessanti Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme da qualche parte lungo la strada. Apparentemente la scarpa da guardare è la recentemente rinnovato Asics Gel-Speedstar 5. Presumibilmente ha una tomaia unica che arriverà in diverse combinazioni di colori e si dice che sia “super leggero”. Mi chiedo se questa è la risposta di Asics alla Saucony Kinvara? A questo punto è difficile sapere cosa qualsiasi di queste scarpe sarà simile, ma è bello vedere un altro dei grandi protagonisti del settore calzaturiero che prende sul serio il minimalista. La mia speranza è che anche se il primo giro di scarpe di queste aziende non riuscirà a soddisfare, la concorrenza genererà innovazione e vedremo sempre più design interessanti apparire sul mercato da qualche parte lungo la strada. da altri, che quando si tratta di trovare la scarpa da corsa perfetta, ne facciamo tutti un esperimento. Non Nike Air Max 95 Dames ho intenzione di stare su una soapbox e dire che tutti dovrebbero perdere le loro scarpe high-tech, perché per alcuni potrebbe essere una cattiva idea. Tuttavia, se sei un po 'avventuroso e sei disposto a fare un salto di fiducia, è un esperimento esaltante da provare. Non so che mi abbia reso più veloce o meno soggetto a lesioni (forse non è riuscito neanche a farlo), ma mi conforto nel fatto che posso di tanto in tanto (il più delle volte in questi giorni) permettere al mio corpo per funzionare come doveva funzionare (cioè senza un massiccio sollevamento del tallone). che sarà presto introdotto da GoLite Footwear ("zero-drop" significa nessun sollevamento del tallone, quindi il tallone e l'avampiede siederanno sullo stesso piano del avampiede quando nella scarpa). Queste scarpe, che caratterizzano quella che GoLite chiama Nike Air Max 90 Dames Roze "tecnologia BareTech", possiedono una serie di caratteristiche di design che dovrebbero attirare i corridori minimalisti, tra cui la suola a goccia zero di cui sopra (vedi il mio precedente post su GoLite per maggiori dettagli). Dopo un po 'di ricerca e alcune aiutato da un lettore (grazie Charlie T.!), ho scoperto che GoLite Footwear aveva il quartier generale proprio lungo la strada da me qui in NH, quindi mi sono messo in contatto con loro per chiedere maggiori informazioni sulla formazione. Un rappresentante di GoLite mi è tornato rapidamente in mente con alcune immagini di scorta e un comunicato stampa che descriveva un'intera suite di nuove scarpe della gamma BareTech. Mi ha anche offerto di inviarmi una coppia di test, che dovrei ricevere a luglio (restate sintonizzati!).Nike Air Max 270 Mens Sulla base del numero assoluto di scarpe della Nike Air Max 90 Femme prossima gamma BareTech, è chiaro che GoLite crede nel valore di una scarpa a caduta zero e che sta facendo molto di più che semplicemente testare l'acqua con un singolo modello per vedere se vende.