Abbiamo visto la colorazione bianca e blu reale all'inizio di questa settimana, quindi i fan di Prodotti Nike Air Force 1 Low Uomo saranno felici di apprendere che sono in arrivo altre opzioni di colore per i look ispirati agli OG. A complemento della versione bianca e blu dall'aspetto vintage dell'Air Force 1 Low ci sono altre due colorazioni a base di pelle bianca con accenti rossi o verde scuro, ognuna con lo stesso blocco di colore originale e il marchio "Nike Air" sulle linguette del tallone. Controlla qui tutte e tre le opzioni imminenti dell'Prodotti Nike Air Force 1 Low Donne e aspettati che raggiungano determinati rivenditori Nike Sportswear entro la fine dell'estate.
Prima che esistesse l'Air Jordan 1, c'era la classica Prodotti Nike Air Force 1 Low Sconti di Bruce Kilgore che teneva bassi i doveri in campo. Nike Sportswear fa riferimento a entrambe le icone fondendole insieme nel "J-Pack" Nike Air Force 1 Low di questa estate che presenta interpretazioni sia Royal che Bred. Abbiamo già visto questo processo di pensiero sulla Nike Air Force 1 Mid "Bred", ma come ti senti riguardo la parte bassa che riceve il trattamento? Dai un'occhiata qui sotto a piedi e sappi che spot internazionali come Titolo hanno questa coppia in stock oggi.
Questo mese, abbiamo visto la Prodotti Nike Air Force 1 Low Sconti rendere omaggio a Miami, ma al contempo patriottica. Alla fine di dicembre, il marchio Swoosh continua la sua serie hot AF1 Low con l'ultimo calo che forse prende ispirazione da un altro team MLB a New York? Questa colorazione Midnight Navy e White sarebbe la combinazione perfetta per quel fan dei Bronx Bomber nella tua vita? Ti lasceremo essere il giudice.
La classica Prodotti Nike Air Force 1 Low Saldi di Bruce Kilgore è una delle sneaker più iconiche del gioco. Il potere di resistenza della silhouette, sia che si tratti della fascia bassa che della parte alta, è davvero incredibile, essendo stato riconosciuto in tutto il mondo come un must-have negli ultimi tre decenni. Un interessante aggiornamento della Nike Air Force 1 Low è stata l'aggiunta di stelle sul logo e sul tallone della linguetta, viste per l'ultima volta in un blu navy e bianco premium. Ora quello sguardo viene invertito per abbinare più da vicino la leggendaria puntata bianco su bianco, mentre un ossidiana blu scuro sbuca per abbinare le stelle aggiuntive in tutto.