Le scarpe casual di ispirazione sportiva sembrano allargare il loro vantaggio sugli stili non sportivi fino al 2021. Il prossimo anno, NPD prevede che le vendite di articoli sportivi per il tempo libero supereranno di circa il 3% quelle delle calzature di moda. L'anno seguente, si espanderà all'8% circa. "Il che ci consente di Nike Air Max 90 Essential Damen portare una delle scarpe da tennis più famose al mondo per più persone", ha detto Nike Air Vapormax Damen Parker. Il corridore italiano Corrado Giambalvo ha corso la Maratona di Boston 2010 nella Nike Air Max 90 Femme Bleu Vibram Fivefingers Bikila appena rilasciata. Ecco un video di Corrado intervistato prima della Adidas NMD Womens gara dal CEO di Vibram Tony Post (ha concluso la Boston Marathon in un tempo di 3:23:27). Il CEO Adidas ZX Flux Womens Tony Post e Corrado Giambalvo alla Boston Marathon di Vibram5fingers su Vimeo. Due dei miei studenti sono andati a Boston lunedì e hanno filmato una buona parte della maratona per me al rallentatore. Ecco un video per stimolare il tuo appetito: Ryan Hall è sicuramente un attaccante nell'avampiede, e che bellezza è quel passo!
Il Marathon Monday è forse il giorno più grande dell'anno per i corridori di endurance, ma se non hai la possibilità di guardare la gara a Boston, questo video potrebbe essere la cosa migliore: Spirit of the Marathon. Mi scuso ancora per Adidas NMD Femme aver scritto un altro post sulla Nike Free Run +, ma per qualche ragione questa scarpa Nike Air Max 90 Femme mi ha fatto riflettere molto su come dovrebbe essere una scarpa da corsa a piedi nudi, e questo Adidas Superstar Femme post chiarisce e corregge alcuni dei punti che ho sottolineato nei post precedenti. Nel mio post precedente Nike Air Max 95 Mujer (Sulle scarpe da corsa minimaliste: Vibram ha le palle, Nike le ha lasciate cadere), ho espresso la mia delusione nei confronti della Nike per la direzione in cui sembrano dirigersi con la loro linea libera di scarpe da corsa "a piedi nudi". In particolare, ritengo che la commercializzazione della nuova Nike Free Run + come una scarpa "a piedi nudi" sia disingenua,
Prima di oggi ho Adidas ZX 700 Mujer scritto un post sul blog sull'uscita di Nike della nuova Nike Free Run +. Mentre Nike Air Max 90 Mujer stavo tornando a casa, ho pensato al motivo per cui sono rimasto deluso da questa scarpa Nike Air Max 90 Mujer (queste sono le cose a cui penso, e sì, ho un problema ...), e questo post ha iniziato a Nike Air Max 270 Womens cristallizzarsi nella mia ultima incarnazione di Nike La linea gratuita di scarpe da corsa, la Nike Free Run +, è ora disponibile sul sito Web Nike Running (vedi immagine a sinistra dal blog Nike Running). www.aralys.fr Ecco come introducono questa scarpa nuova di zecca