La versione Scarpe Nike Donne Nere in collaborazione con Parra e Nike SB è una silhouette Blazer Low con dettagli coordinati. L'artista olandese e lo Swoosh ora offrono un totale di due coppie uniche tra cui i fan possono scegliere. Entrambe le coppie sono adornate prevalentemente in un restyling bianco con insegne a quadri multistrato nelle tonalità rosse e blu della firma dell'artista. Gli interni sono opportunamente impreziositi da composizioni astratte disegnate dallo stesso artista di Amsterdam.
Oltre al Scarpe Nike Grigie, Nike ha anche rilasciato il Nike Blazer Low visto scuotere la stampa Patchwork sulla sua tomaia. A differenza della Nike Blazer High, questa versione "Patchwork" viene fornita con una tomaia nera anziché bianca. La base nera è interamente ricoperta da un disegno stampato di diversi quadrati trapuntati che ospitano i loghi Nike. Altri dettagli sulla scarpa includono uno Swoosh nero, una linguetta sul tallone in pelle e una suola in gomma nera.
Il primo, un Scarpe Nike 2020 tono rosa più saturo, aggiunge i suoi colori a base vegetale in cima a ogni accento della tela con colpi abbronzati e fodera strutturata che aggiunge dimensione mediante materiali contrastanti. Macchie sottili insieme ai dettagli di cui sopra si collegano al set di accompagnamento, sebbene i suoi strumenti più naturali lo lascino come un'alternativa fortemente versatile.
La tomaia del Nike Blazer Low Laser Blue potenziata è stata completamente reinventata ed è fabbricata con cuciture delicate per rendere omaggio al design del primo anno che ha lanciato. Lo swoosh è leggermente ricamato sulla sneaker e la sua intersuola bianca e croccante contrasta perfettamente con il tono verde pastello. Outburst rimodella la tomaia in pelle scamosciata in uno stile decostruito con tessuto extra tracciato sulle linee delle cuciture.