Sfoggia una combinazione di colori audace di Air Jordan Scarpe Grigie, verde pino e rosso palestra: il nero e il verde dominano la sua costruzione in pelle, mentre il rosso è visibile sulle lingue a marchio Nike Air. Inoltre, sarà incluso un set extra di lacci rossi, mentre un'intersuola bianca frizzante seguita da più verde sulla suola in gomma supera il design classico.
Questo rifacimento Air Jordan Scarpe Uomo viene prodotto con le sue tradizionali tomaie in pelle martellata, che dividono entrambi i capitoli significativi della carriera di MJ introducendo il rosso in stile Bulls verso la punta del piede, e il blu UNC che in realtà è saturo di alcune note da avvolgere le sovrapposizioni Swooshes e tallone / caviglia. Separando i due arrivano i pannelli neri del mesopiede e le stringhe delle scarpe per silenziarne la vibrazione.
Per la tomaia, la vegetazione celtica di Air Jordan Scarpe Nuove lo spettacolo levigandosi su talloni, colletti alla caviglia, Swooshes e box per le dita dei piedi e si differenzia dal suo pacchetto "DMP" e dai predecessori "Green Toe" lasciando il resto dei suoi pannelli a un singolare tonalità nera che ricorda il color blocking in stile "Bred". L'arredamento accentuato arriva attraverso un logo Wings a doppia pila che è oscurato in modo tonale, seguito da un piccolo accenno di "Gym Red" situato sul marchio della lingua.
La vibrante tonalità aggiunge contrasto al Air Jordan 1 Retro High OG First Class Flight, dove sono emerse di recente le controparti "Fuschia" e "Cyber Green". La pelle bianca liscia sulla punta e sull'avampiede sono contrastate da parafanghi in pelle neri, occhielli e profilo Swooshes in vero stile "punta nera". "Laser Blue" entra in particolare nella foto sul tallone, che è ricoperto da pannelli in pelle scamosciata microforata con marchio "AIR JORDAN", ma anima anche i lacci, il logo Jumpman sulla linguetta e il rivestimento interno. In basso, l'intersuola bianca si combina con la suola "Laser Blue" per completare questo Jordan 1 Low.