Negli ultimi mesi sono stato corrispondente via e-mail con il Dr. Mark Cucuzzella sugli argomenti della forma e delle scarpe da corsa. Mark ha un background molto interessante in quanto è un medico di famiglia presso la Harpers Ferry Family Medicine di Virginia Occidentale, professore associato presso la West Virginia University School of Medicine e proprietario di Two Rivers (TR) Treads, la prima corsa minimalista della nazione memorizzare. Se quanto sopra non è stato www.jamlikhalsavast.se abbastanza per tenere occupato Mark, è anche un corridore molto abile, dopo aver completato oltre 60 maratone e ultras. La PR della maratona di Mark è 2:24 e, secondo la sua biografia sul sito web di TR Treads, ha "corso sotto le 2:35 per una maratona 22 degli ultimi 24 anni, tra cui una 2:34 nella maratona di Boston del 2010 all'età di 43 anni. "Riassumendo abbastanza impressionante per non dire altro! Ciò che mi dà più significato è essere in grado di insegnare i principi di base attraverso la mia performance di corsa ora che ho 40 anni. Nike Air Max Classic BW Dames Correre ancora maratone a meno di 2:35 con una folle vita frenetica è una testimonianza di Nike Air Max 270 Mujer ciò che insegniamo nel nostro negozio: buona forma, sviluppo aerobico, forza funzionale e soprattutto divertimento. Spostarsi nelle ultra distanze e accettare nuove sfide e apprendere nuove cose è ciò di cui si tratta. Edmund Hillary una volta disse: "" Se sei partito per un'avventura e sei assolutamente convinto che avrai successo, perché preoccuparti di iniziare. "Ho avuto un intervento chirurgico in piedi nel 2000 e Nike Air Max 90 Femme avevo bisogno di sviluppare uno stile di corsa a basso impatto . A quel tempo sapevo poco delle scarpe, ma mi sentivo sempre meglio quando mi allenavo in scarpe da corsa. Potrei correre con una cadenza rapida e leggera con calzature più minimali. Il mio lavoro con un innovatore nel settore del design delle scarpe, Trip Allen, mi ha portato a scoprire i vantaggi di una scarpa a caduta zero (cioè, nessun rialzo del tallone). Nike Air Max Thea Femme Ho segato un centimetro di tallone per livellare le mie scarpe da allenamento. Questa è stata un'epifania ... il mio corpo ha sentito immediatamente l'efficienza e il comfort. Per le corse veloci sulle strade in cui le prestazioni sono focalizzate, la Newton Distance (vedi sotto) è un'ottima scarpa per impiegare la meccanica a piedi nudi con un po 'di ritorno al naturale ritorno elastico. Lo si può davvero sentire Nike Air Max Classic BW Mens alla fine di una maratona quando le gambe sono piuttosto tostate e ci si sposta in avanti rilassandosi. Questa scarpa lavora con te se usi il core forte e l'approccio rilassato agli arti nella corsa. Con la soletta rimossa (nessuna schiuma necessaria) e un po 'di tallone ritagliato (anche non necessario per lo stile a piedi nudi) la scarpa pesa solo a 7 once. Questa NON è una scarpa in morbida schiuma. Una piastra superiore in TPU e camere di rimbalzo ferme nell'avampiede rendono questa scarpa completamente diversa dalla maggior parte e avvincente quando inizi a usarla. Puoi correre con una cattiva forma in Nike Air Max 95 Dames qualsiasi scarpa. La prima forma deve venire prima (controlla il modulo in esecuzione di Mark nel video qui sotto della Boston Marathon 2010). Correre a piedi nudi su superfici dure rafforzerà la forma migliore, poiché solo Adidas Superstar Mujer allora sperimenterai il feedback immediato e negativo di un colpo al tallone. I tacchi alti si sentono orribili quando hai imparato una buona forma. Non è possibile ottenere Nike Air Max 270 Femme un rinculo elastico naturale dalla fascia di Achille e Plantare con i talloni elevati. Penso che le persone stiano davvero parlando di una cosa simile. L'importante è atterrare delicatamente sotto il centro di massa. Elimina il termine sciopero dal vocabolario. Un corridore non colpisce nulla. Immagina il lander lunare che arriva sulla superficie della luna ... qualcosa toccherà per primo ma l'intera piattaforma si sistemerà. Questa è la chiave per l'atterraggio ... lascia che il tuo piede intero si stabilizzi sotto il tuo centro di massa, innescare / caricare il rinculo elastico e risalire rapidamente. Prendo un approccio scientifico di base all'anatomia, alla biomeccanica, alla pratica basata sull'evidenza e alla ricerca. Sebbene nulla di tutto ciò abbia dato la prova definitiva Nike Air VaporMax Donne che esista una scarpa perfetta, esiste una grande validità nel concetto secondo cui il tuo piede è il design più intelligente e che sollevare i talloni con un'imbottitura antisfondamento non previene lesioni o porta a una migliore funzionalità del piede.