Se c'è una cosa che ho imparato in oltre 15 Nike Air Max 1 Hombre anni di insegnamento e studio della biologia, è che la variazione è la norma piuttosto che l'eccezione. La variabilità è la ragione per cui la biologia viene talvolta chiamata "scienza sciatta", ed è la ragione per cui i laureandi in biologia del mio college sono tenuti a frequentare un corso di statistica. I metodi statistici sono gli strumenti che utilizziamo per prendere in giro modelli da pile di dati spesso disordinati e ci consentono di giungere a conclusioni non sempre molto chiare. Il risultato è che in ogni campione di dati ci sarà una variazione e ci saranno dei valori anomali che non seguono il modello statisticamente www.luzdevelas.es supportato. Come anatomista, la variazione è inerente a quasi tutto ciò che insegno e studio , dalle rane su cui ho scritto la mia tesi di laurea, ai gatti, ai maiali e agli squali che i miei studenti Nike Air Max Classic BW Femme analizzano in laboratorio. La variazione è la rovina dell'esistenza del mio studente nel laboratorio di anatomia, e spesso è una sorpresa quando dico loro che il modello esatto di ramificare i vasi sanguigni in un gatto Nike Air Max 90 Uomo potrebbe non essere esattamente uguale a quello del gatto sulla panchina successiva al di sopra di. Alcuni gatti sono combattenti muscolari, mentre altri hanno muscoli così sottili che è una meraviglia che possano sostenere il proprio peso corporeo. Chiunque abbia preso l'anatomia umana grossolana a scuola di medicina ha probabilmente osservato esattamente la stessa cosa nei cadaveri umani che hanno sezionato. La variazione è normale. In effetti, è essenziale: la variazione funge da materia prima su cui la selezione naturale può agire nel processo di evoluzione, ed è in definitiva il motivo per cui ora possiamo Nike Air Max 90 Womens correre lungo la strada su due gambe anziché su quattro. la variazione ha a che fare con la corsa? Ultimamente ho pensato molto alla corsa in forma e sono arrivato al punto di iniziare a sperimentare il mio passo. è Nike Internationalist Womens quindi con grande interesse che ho letto la seguente citazione di Alberto Salazar: “Deve esserci un modo migliore di correre. Deve essere come una legge della fisica. E se ti allontani troppo da quello - come ho fatto nella mia carriera - può essere un grande handicap. ”Da una prospettiva puramente biomeccanica, tendo a concordare sul fatto che probabilmente esiste un modo ottimale per un umano di correre, ma il il biologo in me continua a tornare sul tema della variazione. Gli esseri umani sono animali molto variabili, probabilmente molto di più, quindi ora rispetto a quando stavamo sviluppando le nostre abilità di corsa www.amolan.es a distanza milioni di anni fa nella savana africana. Dai un'occhiata a qualsiasi raduno di umani e vedrai gente bassa e gente alta, gente magra e gente pesante. Ne vedrai alcuni con anomalie biomeccaniche. Se Adidas Ultra Boost Damen potessi guardare sotto la pelle, troverai anche variazioni nella struttura ossea e nella composizione muscolare, oltre a innumerevoli altre differenze anatomiche e fisiologiche. Tornando a Salazar, la variazione è il motivo per cui hanno dovuto sviluppare un inserto per scarpe per la struttura metatarsale unica di Dathan Ritzenhein. Detto questo, trovo improbabile che esista un'unica forma di corsa "perfetta" che si applichi ugualmente a ogni singolo essere umano che corre. Potrei non essere un esperto di meccanica della corsa (nemmeno vicino!), Ma conosco una o due cose sulla variazione, e il realista in me dice che ciòNike Air Max 90 Herr che funziona per un miglio sub-5: 00 potrebbe non funzionare per quelli di noi che percorrono le nostre miglia a un ritmo medio di 8:00 per miglio o superiore. La variazione in tutte le sue forme deve essere Nike Air Max 90 Femme presa in considerazione quando si parla di cose come una forma da corsa ideale. Il mio obiettivo in questo post è quello di affrontare l'argomento della variazione nella forma da corsa in quanto si applica a un piccolo campione di corridori d'élite. Lo scorso aprile due dei miei studenti sono andati a Boston e hanno filmato i primi circa 1000 corridori per superare il segno di circa 17,5 miglia a Newton durante la Maratona di Boston (a Washington St. vicino all'incrocio con Commonwealth Avenue. - vedi foto a destra da Google Street View - è stato un tratto relativamente piatto del corso). Il film è stato registrato al Nike Air Max Classic BW Dam rallentatore a 300 fotogrammi / secondo (vedi sotto), il che consente un elevato grado di precisione e dettaglio quando si esaminano aspetti della falcata in esecuzione.