Ha detto della collaborazione: "Sin da quando mi sono imbattuto nell'hip-hop da bambino, AF1 ha avuto un Nike Internationalist Femme significato maggiore delle semplici scarpe. Non potevo permettermele, quindi Nike Air Max 270 Donne passavo sempre per il negozio Nike e le ammiravo con gli occhi e solo per il Adidas NMD Donne cuore. Per chi amava la cultura hip-hop, abiti oversize, cappelli e AF1 dai colori Adidas Superstar Dames abbinati erano l'uniforme. "Secondo Hypebeast, le scarpe presentano una tomaia in pelle premium Nike Air Max 95 Femme dipinta sopra con uno speciale rivestimento nero che si consuma lentamente rivelano opere d'arte nascoste create dalla star stessa. Le scarpe low-cost AF1 verranno lanciate il 23 novembre. Puoi metterle per mano a livello locale al Dover Street Market di Singapore per $ 279. Il cantante ha detto in una dichiarazione separata: “Spero che questo sarà l'inizio di uno stile rivoluzionario che rispetta varie prospettive, circostanze e preferenze, riunendo l'Air Force 1 di Nike,
che è diventata un'icona culturale Nike Air Max TN Mujer per tutte le generazioni e la mia identità che è stata plasmata da molte Nike Air Max 90 Mujer Negras esperienze. ”G-Dragon ha recentemente completato quasi due anni di servizio Nike Internationalist Womens militare obbligatorio. Ha detto ai fan che erano riuniti al comando delle operazioni a www.aadkruiswijk.nl terra dell'esercito sudcoreano a Yongin, a sud-est di Seoul al suo rilascio: “Sono tornato Nike Air Max 90 Femme Rose dopo aver concluso con successo il mio servizio militare obbligatorio e voglio ringraziare tutti voi per avermi aspettato, e anche Grazie per essere venuto oggi. Ora che non sono più un soldato, tornerò alla mia carriera di cantante e mi impegnerò al massimo ”.
Il Big Bang è stato formato nel 2006 con cinque membri originali. Ora sono una band di quattro uomini dopo che Seungri è partito a marzo a seguito di numerosi scandali sulla Nike Air Max 95 Homme cattiva condotta sessuale e finanziaria. è tornato in tribunale contro Adidas Ultra Boost Damen Skechers USA Inc. Nei documenti depositati oggi presso la Corte distrettuale Nike Air VaporMax Mujer degli Stati Uniti nel distretto centrale della California, l'abbigliamento sportivo Adidas ZX Flux Dames il gigante ha affermato che Skechers ha violato i brevetti per le sue tecnologie Air e Adidas ZX 700 Dames altre tecnologie di ammortizzazione delle calzature attraverso le scarpe Skech-Air Jumpin 'Dots Nike Air VaporMax Dames e Mega. Nella tuta, Nike ha definito le caratteristiche delle scarpe Skech-Air Jumpin' Dots e Mega, come la suola strutture con una "vescica piena di liquido" e "pluralità di sfere di schiuma" che riempiono la cavità delle scarpe, che secondo Swoosh sono simili alle caratteristiche tecnologiche delle sue calzature.